AQUALUNG
EXPRESS A SCARPETTA

€ 59,00

Seleziona taglia e colore:


Disponibilità: Pronta Consegna

PINNE EXPRESS A SCARPETTA

  • Armadillo PowerLa nostra membrana Armadillo alla base della pala permette l\\\\\\\'accumulo di energia nella falcata di potenza per restituirla elasticamente al termine della pinneggiata
  •  
  • Materiale della pala reattivoLa pala Express utilizza un materiale in tecnopolimero personalizzato e altamente flessibile che aiuta nell\\\\\\\'accelerazione.
  •  
  • Design a scarpettaElevato comfort, può essere calzata a piede nudo. Le pinne a scarpetta danno una maggiore percezione dell\\\\\\\'effetto della pinneggiata sull\\\\\\\'acqua. La scarpetta è realizzata in materiale morbido di diversa elasticità per il massimo comfort ed efficienza.
  •  
  • IdrodinamicaI longheroni in gomma convogliano l\\\\\\\'acqua lungo la lunghezza della pinna per ridurre la resistenza e massimizzare l\\\\\\\'efficienza della pinneggiata.
  •  
  • Sforzo ridottoPerché affaticare il piede con un inutile flessione quando la pinna può fare il lavoro sporco? L\\\\\\\'articolazione flessibile dell\\\\\\\'area mediale di questa pinna fissa la pala al lato della scarpetta per favorire il trasferimento di energia e ridurre la tensione su caviglie e dita dei piedi.
  •  
  • Suola antiscivoloLa parte inferiore della suola ha un\\\\\\\'aderenza eccellente per ridurre il rischio di scivolare sul ponte.

Aqua Lung è l'azienda che più di sessant'anni fa ha introdotto la subacquea nel mondo, quando i fondatori Jacques Yves Cousteau ed Emile Gagnan svilupparono il primo autorespiratore subacqueo moderno.
L'entusiasmo e lo spirito di avventura di quei giorni continuano ancora oggi e si riflettono nell'incessante impegno di Aqua Lung per la qualità e l'innovazione.
La crescita del Gruppo Aqua Lung è proseguita negli anni con l'acquisizione di altre aziende leader nel settore quali Technisub, SeaQuest, Apeks e Whites. Aziende che condividono la stessa passione per la subacquea.
Aqua Lung fa parte della Multinazionale francese Air Liquide, leader mondiale nella fornitura di gas per l'industria, la sanità e l'ambiente, ha dodici sedi nel mondo con circa 1.100 dipendenti e possiede unità produttive in Francia, Inghilterra, Italia, Messico e Canada. A completamento della propria collezione, Aqua Lung è distributore esclusivo negli Stati Uniti e nei principali mercati europei dei computer subacquei Suunto.
Grazie alla sua lunga storia nell'industria subacquea, alla professionalità del proprio personale e al network internazionale di Rivenditori specializzati, Aqua Lung è oggi il punto di riferimento in tutto il mondo per le attrezzature dedicate alle attività subacquee ricreative, tecniche e militari.
La collezione Aqua Lung è distribuita in Italia da Technisub.

Consegne

In tutta Italia
 

Gratis

Per ordini superiori a 250 €
 

0521 1511 417

assistenza immediata 335 677 7275