SCUBAPRO
EVERDRY 4 UOMO MT

€ 719,00

Taglia e colore:


Disponibilità: Spedizione in 15 gg

Pensata per i subacquei ricreativi più esigenti, che desiderano la protezione di una muta stagna combinata al comfort, alla vestibilità e alla facilità di utilizzo di una muta umida.

Everdry4 è stata recentemente ridisegnata in versione nera: un look professionale arricchito da grafiche e logo in color argento per rappresentare perfettamente lo spirito e la qualità SCUBAPRO.

  • Il neoprene alta densità da 4mm pesa il 50% in meno ed è significativamente più morbido di una muta stagna convenzionale.
  • Assicura una maggiore stabilità di galleggiamento ed una migliore protezione in confronto ad una muta stagna convenzionale.
  • Controllo dell'assetto semplice grazie alla valvola di carico ad alte prestazioni, con pulsante di attivazione laterale e alla valvola di scarico regolabile.
  • Calzari morbidi in neoprene. Comodi e adatti a varie calzate, possono essere usate con i Rock Boot Fjord HD SCUBAPRO o con calzari standard in neoprene.
  • Robusta cerniera stagna dorsale in bronzo, con fascia di protezione aggiuntiva in neoprene, chiusa da Velcro.
  • Ampia e pratica tasca chiusa da cerniera per tenere a portata di mano gli accessori indispensabili.
  • Disponibile nei modelli uomo e donna, ottimizzati per la diversa anatomia di subacquee e subacquei.


  • Il collarino in neoprene con sistema "rolling seal" assicura la tenuta stagna senza tirare i capelli durante la vestizione e scongiurando i rischi di allergia del lattice. Le due chiusure esterne in velcro assicurano la personalizzazione e il comfort.
  • I comodi polsini in neoprene, facili da riparare, garantiscono una tenuta stagna sicura.
  • Bretelle elastiche regolabili e rimuovibili per una vestibilità perfetta.
  • Cappuccio anatomico in neoprene da 5 e 6.5mm con sistema di scarico dell'aria. Il collo prolungato e le tenute in neoprene liscio al volto e collo aumentano comfort e isolamento termico.
  • Qualità e cura dei dettagli: ogni millimetro è stato accuratamente studiato e perfezionato per assicurare un'esperienza subacquea eccezionale.

 

I- Safe

Questo speciale passante rappresenta un pratico sistema di fissaggio del computer o degli strumenti posto sull'avambraccio sinistro.

• Impedisce al computer e agli strumenti di scivolare sul braccio quando si gonfia e sgonfia la muta.

50 anni fa SCUBAPRO fu creata sulla base dell'idea che la sub acquea deve essere un'avventura. SCUBAPRO fu fondata nel 1963 da due imprenditori innovativi ed avventurosi, Gustav Dalla Valle e Dick Bonin.  Da allora sono noti come veri e propri pionieri della subacquea. La loro visione e il loro impegno ad offrire attrezzatura di qualità è un punto di riferimento costante per tutti coloro che lavorano in SCUBAPRO.

L'avvento di SCUBAPRO sul palcoscenico della subacquea lo ha cambiato radicalmente, facendola evolvere da un'attività riservata ad una élite di persone in perfetta forma fisica ad un divertimento adatto a donne e uomini di tutte le età e diffuso in tutto il mondo. Noi di SCUBAPRO siamo orgogliosi della nostra posizione di leader in questa evoluzione e continuiamo a sviluppare prodotti innovativi che fanno avanzare il livello di sicurezza, affidabilità e facilità d'utilizzo dell'attrezzatura subacquea.

 

Prodotti della stessa Marca

Consegne

In tutta Italia
 

Gratis

Per ordini superiori a 250 €
 

0521 1511 417

assistenza immediata 335 677 7275