SCUBAPRO
MANTIS 1.0

€ 315,00

Taglia e colore:


Disponibilità: Spedizione in 15 gg

SCUBAPRO MANTIS 1.0

Il computer subacqueo formato orologio conquista nuove vette

 UNA NUOVA PROSPETTIVA

I computer subacquei format orologio sono la tendenza attuale perché sono versatili ed offrono stile. Un computer subacqueo/orologio può essere utilizzato come orologio di moda in ufficio durante la settimana. Quando arrivano le cinque può essere portato in palestra o a fare vasche in piscina come orologio sportivo e quando finalmente arriva il week-end ed è il momento di fare immersioni, avrai al polso un computer subacqueo completo di ogni funzione.

Il nuovo orologio subacquei Mantis di SCUBAPRO è un esempio ideale di questa precise fusione di funzione e forma. La sua cassa è realizzata in acciaio inox marine grade 316L della migliore qualità, rifinita con una spazzolatura bicolore. Il logo SCUBAPRO è mostrato prominentemente sula corona insieme alle etichette che individuano le funzioni dei quattro pulsanti magnetici. Questo non è un plus solo dal punto di vista del design, rende anche molto facile identificare le funzioni dei pulsanti per una navigazione facile all'interno del sistema intuitivo di menu del Mantis. I dati sono presentati con caratteri alfanumerici facili da leggere ed icone facili da leggere su un display a segmenti LCD ben ordinati e montato sotto un vetro minerale che ne assicura la protezione.

Per l'uso quotidiano in superficie Mantis offre funzioni complete di orologio, inclusa l'indicazione di ore e minuti, data e sveglia. Per l'uso durante attività sportive post-lavoro, l'altimetro ed il termometro ti permettono di tenere traccia delle escursioni in quota. Il cronometro con memoria di giri è eccellente per la corsa, come lo è l'indicazione della frequenza cardiaca quando si utilizza la fascia cardiofrequenzimetro SCUBAPRO (opzionale), utili anche il conta passate nel nuoto e il calcolo della distanza nuotata.

Per l'uso in immersione, Mantis è carico di caratteristiche. Il suo algoritmo Multi Gas Predittivo UWATEC ZHL-8 può gestire fino a tre miscele di gas, nitrox dal 21% a O2 100%, inoltre offre un algoritmo per rebreather a circuito chiuso (CCR) con ppO2 fissa. Con una massima profondità di utilizzo di 120m Mantis utilizza quattro modalità subacquee: Deco, Gauge, Apnea e CCR. E' completo di un logbook ottimizzato per le immersion in apnea e la capacità di monitorare la frequenza cardiaca in acqua. Ancor meglio, quando si utilizza il cardiofrequenzimetro SCUBAPRO opzionale, Mantis può leggere la temperatura per stimare la temperatura della pelle, che può essere utilizzata dall'algoritmo di decompressione. Mantis è completato dal software LogTRAK per PC e Mac, e disponibile come app per Android per l'analisi dei dati post immersione.

HUMAN FACTOR DIVING™

IL VANTAGGIO DI MANTIS

Quando si parla di computer subacquei una lamentela comune tra i subacquei è che se il computer è troppo complicate da usare o è difficile accedere alle sue caratteristiche, allora è irrilevante che lo strumento abbia caratteristiche sofisticate.

La bellezza dell'orologio Mantis è proprio che ignora tutte le cose superflue e si concentra sulle caratteristiche e funzionalità che sono di fatto importanti per l'utilizzatore, sia in superficie che in immersione. Questo, insieme ad un sistema di menu intuitivo a cui si accede con pulsanti chiaramente etichettati fa sì che sia facile accedere alle funzioni, capirle ed utilizzarle,

Inoltre Mantis non è un computer Subacqueo che dopo l'immersione viene scordato in borsa o su uno scaffale. Il proprietario di Mantis lo indossa continuamente, usandolo, riguardando le immersioni nel logbook durante una pausa di una riunione di lavoro, esplorando continuamente il sistema e conoscendolo sempre meglio. E sappiamo tutti come passare del tempo con un computer ci mette in grado di usarlo sempre meglio.

Infine, Mantis è costruito per durare, con una cassa in acciaio inox di qualità e pulsanti magnetici che mantengono la cassa stagna in modo affidabile. I subacquei possono essere sicuri che Mantis sarà lì per loro per tutti il tempo di cui hanno bisogno.

50 anni fa SCUBAPRO fu creata sulla base dell'idea che la sub acquea deve essere un'avventura. SCUBAPRO fu fondata nel 1963 da due imprenditori innovativi ed avventurosi, Gustav Dalla Valle e Dick Bonin.  Da allora sono noti come veri e propri pionieri della subacquea. La loro visione e il loro impegno ad offrire attrezzatura di qualità è un punto di riferimento costante per tutti coloro che lavorano in SCUBAPRO.

L'avvento di SCUBAPRO sul palcoscenico della subacquea lo ha cambiato radicalmente, facendola evolvere da un'attività riservata ad una élite di persone in perfetta forma fisica ad un divertimento adatto a donne e uomini di tutte le età e diffuso in tutto il mondo. Noi di SCUBAPRO siamo orgogliosi della nostra posizione di leader in questa evoluzione e continuiamo a sviluppare prodotti innovativi che fanno avanzare il livello di sicurezza, affidabilità e facilità d'utilizzo dell'attrezzatura subacquea.

 

Prodotti della stessa Marca

Gratis

Per ordini superiori a 250 €
 

SCONTO 5%

Per ogni nuovo cliente che si registra
 

0521 1511 417

assistenza immediata 335 677 7275