SCUBAPRO
Hooded Vest

€ 75,00

Taglia e colore:


Disponibilità: Pronta Consegna

HOODED VEST SCUBAPRO

UNA UTILE ED EFFICACE INTEGRAZIONE TERMICA ALLA MUTA UMIDA

Un sottomuta con cappuccio che è ormai un classico. La versione attuale è interamente in neoprene everflex per dare comfort ed elasticità. La nuova grafica serigrafata sui fianchi assicura un look moderno.

  • Spessore 2,5mm
  • Design e taglie unisex
  • 100% in everflex
  • Neoprene ecologico X-foam

    X-Foam: X-Foam è realizzato in neoprene Limestone, il che significa che è completamente privo di petrolio ed è conforme ai severi requisiti di test Polycyclic Aromatic Hydrocarbons (PAH). SCUBAPRO è stato il primo fornitore a proporre questa miscela speciale in neoprene nata per proteggere meglio i subacquei e gli oceani.

    Aqua Alpha: la prima colla priva di solventi e a base di acqua, oggi utilizzata per tutti i prodotti SCUBAPRO in neoprene (eccetto i calzari) più spessi di 1,5 mm.

50 anni fa SCUBAPRO fu creata sulla base dell'idea che la sub acquea deve essere un'avventura. SCUBAPRO fu fondata nel 1963 da due imprenditori innovativi ed avventurosi, Gustav Dalla Valle e Dick Bonin.  Da allora sono noti come veri e propri pionieri della subacquea. La loro visione e il loro impegno ad offrire attrezzatura di qualità è un punto di riferimento costante per tutti coloro che lavorano in SCUBAPRO.

L'avvento di SCUBAPRO sul palcoscenico della subacquea lo ha cambiato radicalmente, facendola evolvere da un'attività riservata ad una élite di persone in perfetta forma fisica ad un divertimento adatto a donne e uomini di tutte le età e diffuso in tutto il mondo. Noi di SCUBAPRO siamo orgogliosi della nostra posizione di leader in questa evoluzione e continuiamo a sviluppare prodotti innovativi che fanno avanzare il livello di sicurezza, affidabilità e facilità d'utilizzo dell'attrezzatura subacquea.

 

Prodotti della stessa Marca

Consegne

In tutta Italia
 

Gratis

Per ordini superiori a 250 €
 

0521 1511 417

assistenza immediata 335 677 7275