SCUBAPRO
MK17 EVO + C370

€ 319,00

Taglia e colore:


Disponibilità: Pronta Consegna

SCUBAPRO MK17 EVO + C370

 

Questo sistema di erogazione combina il primo stadio a membrana di alta gamma SCUBAPRO con il nuovissimo secondo stadio bilanciato pneumaticamente. Il MK17 EVO è un sistema interamente a tenuta stagna rispetto agli elementi, garantendo un funzionamento senza inconvenienti indipendentemente da quanto fredda o torbida diventi l'acqua. Sebbene sia più compatto, fornisce migliori prestazioni di respirazione del suo predecessore. Il design interno perfezionato consente un maggiore flusso d'aria dalle uscite di bassa pressione (LP) che sono state riconfigurate per un migliore instradamento della frusta. Il nuovo C370, pur mantenendo le migliori caratteristiche del suo predecessore, il C350, offre un'ulteriore valvola bilanciata. Il nuovo raccordo di scarico a T, ispirato al design dei raccordi a T S620, contribuisce a migliorare del 10% il comfort respiratorio, rispetto al C350. È un sistema di erogazione intelligente per tutti i tipi di applicazioni subacquee.

 

  • Il primo stadio a membrana bilanciato pneumaticamente, con un corpo in ottone cromato, fornisce un flusso d'aria costante e agevole indipendentemente da profondità, pressione della bombola o frequenza respiratoria.
  • Il sistema a tenuta stagna impedisce che acqua e inquinanti sporchino il meccanismo interno.
  • La camera di pressione ad ambiente stagno aumenta la resistenza al congelamento, garantendo un flusso d'aria costante nelle condizioni più fredde.
  • Il notevole miglioramento del flusso d'aria (6900 l/min. rispetto a 6500 l/min) comprende un migliore equilibrio della pressione dell'aria di alimentazione.
  • Erogazione dell'aria ideale grazie alle due uscite ad alta pressione e alle quattro uscite ad alto flusso. Tutte e quattro le uscite di bassa pressione (LP) sono state configurate in modo tale da ottimizzare le opzioni di instradamento della frusta, garantendo così un'ottima performance ad alto flusso.
  • La valvola del secondo stadio bilanciata pneumaticamente allevia lo sforzo inspiratorio in condizioni variabili di profondità e pressione di alimentazione.
  • La compatta cassa in nylon rinforzato con fibra di vetro e il nuovo raccordo di scarico a T occupano poco posto nella sacca.
  • I controlli per l'utilizzatore includono un pomolo di regolazione dello sforzo inspiratorio e una leva di immersione/pre-immersione.
  • Il grande pulsante di spurgo è facile da attivare, anche se si indossano dei guanti spessi.
  • La frusta a super-flusso presenta un calibro sovradimensionato che consente un maggiore flusso d'aria a ogni inspirazione.

50 anni fa SCUBAPRO fu creata sulla base dell'idea che la sub acquea deve essere un'avventura. SCUBAPRO fu fondata nel 1963 da due imprenditori innovativi ed avventurosi, Gustav Dalla Valle e Dick Bonin.  Da allora sono noti come veri e propri pionieri della subacquea. La loro visione e il loro impegno ad offrire attrezzatura di qualità è un punto di riferimento costante per tutti coloro che lavorano in SCUBAPRO.

L'avvento di SCUBAPRO sul palcoscenico della subacquea lo ha cambiato radicalmente, facendola evolvere da un'attività riservata ad una élite di persone in perfetta forma fisica ad un divertimento adatto a donne e uomini di tutte le età e diffuso in tutto il mondo. Noi di SCUBAPRO siamo orgogliosi della nostra posizione di leader in questa evoluzione e continuiamo a sviluppare prodotti innovativi che fanno avanzare il livello di sicurezza, affidabilità e facilità d'utilizzo dell'attrezzatura subacquea.

 

Prodotti della stessa Marca

Gratis

Per ordini superiori a 250 €
 

SCONTO 5%

Per ogni nuovo cliente che si registra
 

0521 1511 417

assistenza immediata 335 677 7275