DESCRIZIONE:
MK 17 EVO primo stadio
- membrana bilanciata pneumaticamente
- sistema a tenuta stagna
- camera di pressione ad ambiente stagno
- 2 uscite di alta pressione
- 4 uscite ad alto flusso
- regolazione esterna della pressione intermedia
- Configurazione DIN da 4350 PSIi/300 BAR – dotata di un volantino bimescola
- flusso d’aria a 2900 PSI/200 BAR: 6900 L/min. – 230 SCFM
- pressione intermedia: 130 – 142 PSI / 9,0 – 9,8 BAR
S620Ti secondo stadio
- valvola bilanciata pneumaticamente
- robusto involucro in tecnopolimero rinforzato
- copertura anteriore
- sede valvola in titanio
- grande membrana per la massima sensibilità di respirazione
- manopola di regolazione dello sforzo di respirazione
- leva VIVA (Venturi-Initiated Vacuum Assist).
- compatto boccaglio ortodontico ultra-confortevole
- portata a 2900 PSI/200 BAR: 1850 L/min
- La membrana bilanciata pneumaticamente fornisce un flusso d’aria agevole e costante indipendentemente da profondità, pressione della bombola e frequenza respiratoria.
- Il sistema a tenuta stagna impedisce che acqua e inquinanti sporchino il meccanismo interno.
- La camera di pressione ad ambiente stagno aumenta la resistenza al congelamento. garantendo un flusso d’aria costante nelle condizioni più fredde.
- Due uscite di alta pressione e quattro uscite ad alto flusso massimizzano la fornitura d’aria e le opzioni di posizionamento della frusta.
- La regolazione esterna della pressione intermedia consente ai tecnici di affinare le prestazioni in modo facile e veloce.
- Disponibile nella configurazione INT da 3364 psi/232 bar o DIN da 4350 psi/300 bar.
- Flusso d’aria a 2900 psi/200 bar: 6900 l/min. - 230 SCFM.
- Pressione intermedia (psi/bar): 130-142/9.0-9.8.
- La valvola bilanciata pneumaticamente allevia lo sforzo inspiratorio a diverse profondità e pressioni di alimentazione.
- Le robuste cassa e calotta rinforzate in tecnopolimeri sono in grado di resistere per anni a un’intensa attività di immersione.

50 anni fa SCUBAPRO fu creata sulla base dell'idea che la sub acquea deve essere un'avventura. SCUBAPRO fu fondata nel 1963 da due imprenditori innovativi ed avventurosi, Gustav Dalla Valle e Dick Bonin. Da allora sono noti come veri e propri pionieri della subacquea. La loro visione e il loro impegno ad offrire attrezzatura di qualità è un punto di riferimento costante per tutti coloro che lavorano in SCUBAPRO.
L'avvento di SCUBAPRO sul palcoscenico della subacquea lo ha cambiato radicalmente, facendola evolvere da un'attività riservata ad una élite di persone in perfetta forma fisica ad un divertimento adatto a donne e uomini di tutte le età e diffuso in tutto il mondo. Noi di SCUBAPRO siamo orgogliosi della nostra posizione di leader in questa evoluzione e continuiamo a sviluppare prodotti innovativi che fanno avanzare il livello di sicurezza, affidabilità e facilità d'utilizzo dell'attrezzatura subacquea.