SCUBAPRO DEFINITION DRY
La Definition Dry, pensata per subacquei esperti interessati a una muta in tessuto di qualità intermedia, è un prodotto di tutto rispetto, destinato a durare nel tempo. Grazie alla combinazione di resistenti tessuti (trilaminato poliestere/butile/poliestere) e alle cuciture incollate non passanti con nastro a doppia tenuta stagna, è un prodotto in grado di resistere alle situazioni di immersione più impegnative. La miscela di tessuti trilaminati della muta Definition Dry è stata anche certificata come resistente a funghi e batteri da un laboratorio indipendente specializzato in test sui tessuti. Ciò contribuirà a prolungare la durata della muta e a ridurre radicalmente gli odori derivanti dal suo utilizzo. Nonostante la sua robustezza, la muta Definition Dry rimane leggera e presenta numerose caratteristiche che la rendono confortevole e poco ingombrante.
- Realizzazione in trilaminato poliestere/butile/poliestere altamente resistente in grado di sopportare anni di immersioni intense. La miscela con tessuti trilaminati è stata testata in laboratori indipendenti ed è certificata come resistente a batteri e funghi.
- Cuciture non passanti, incollate, con nastro a doppia tenuta stagna per garantire la massima affidabilità.
- Cerniera diagonale frontale in metallo BDM che, oltre a essere stagna, facilita l’indossabilità in totale autonomia.
- Tenute in lattice su polsini e collarino, durature, comode ed efficienti in termini di impermeabilità.
- l collarino in neoprene mantiene il cappuccio in posizione, facilita il posizionamento del cappuccio quando si indossano i guanti e aiuta a preservare il lattice vicino alla tenuta.
- Le valvole di qualità Si-Tech montate sulle nuove imbottiture cucite e incollate garantiscono un efficiente e semplice controllo del flusso d’aria.
- I calzari semi-rigidi che completano la muta sono dotati di nuove suole ancora più morbide che migliorano le capacità antiscivolo pur dando la possibilità di camminare comodamente su superfici non lineari, come ad esempio delle conchiglie.
- Le chiusure in Hook & Loop dei calzari ne migliorano la vestibilità e impediscono la penetrazione d’aria nei piedi. Inoltre, sono inclusi dei ferma pinne a strap.
- Due tasche capienti dotate di anelli a D, cinghie elastiche blu facilmente visibile, alette a elevata sicurezza e chiusure in Hook & Loop.
- I passanti I-Safe sulle braccia offrono un punto di aggancio sicuro per strumenti da polso.
- Il sistema di bretelle interno migliora la vestibilità e fornisce pratico supporto inferiore tra un’immersione e l’altra.
- Il cappuccio è provvisto di sistema di sfiato dell’aria, nonché di gancio da attaccare alla tasca porta-accessori.
- Sono compresi cappuccio anatomico, borsa per il trasporto, frusta flessibile a bassa pressione, kit di riparazione, cera per cerniera lampo e manuale.
- Ufficialmente certificate come resistenti a funghi e batteri dal 2018.
50 anni fa SCUBAPRO fu creata sulla base dell'idea che la sub acquea deve essere un'avventura. SCUBAPRO fu fondata nel 1963 da due imprenditori innovativi ed avventurosi, Gustav Dalla Valle e Dick Bonin. Da allora sono noti come veri e propri pionieri della subacquea. La loro visione e il loro impegno ad offrire attrezzatura di qualità è un punto di riferimento costante per tutti coloro che lavorano in SCUBAPRO.
L'avvento di SCUBAPRO sul palcoscenico della subacquea lo ha cambiato radicalmente, facendola evolvere da un'attività riservata ad una élite di persone in perfetta forma fisica ad un divertimento adatto a donne e uomini di tutte le età e diffuso in tutto il mondo. Noi di SCUBAPRO siamo orgogliosi della nostra posizione di leader in questa evoluzione e continuiamo a sviluppare prodotti innovativi che fanno avanzare il livello di sicurezza, affidabilità e facilità d'utilizzo dell'attrezzatura subacquea.