SCUBAPRO
NOVASCOTIA 7,5mm UOMO Tg.XL

€ 559,00

Taglia e colore:


Disponibilità: Pronta Consegna

NOVA SCOTIA SCUBAPRO 7,5

Questo inedito design adotta un neoprene da 7,5mm per torace, tronco e coscia
superiore che massimizza la protezione termica, e un neoprene da 6,5mm per braccia e gambe che migliora comfort e libertà di movimento. Un rivestimento interno felpato su braccia, gambe e spalle aumenta la protezione termica e l’elasticità, mentre la cerniera posteriore impermeabile YKK Aquaseal Vislon offre una soluzione super flessibile che blocca totalmente l’ingresso di acqua.
Per il resto, le grandi caratteristiche che hanno reso novaScotia una muta semi-stagna di riferimento rimangono invariate. Le giunture incollate e cucite a sottopunto bloccano l’ingresso di acqua. I dischi di deformazione interni posizionati in corrispondenza dei punti di intersezione proteggono le cuciture e prolungano la vita della muta. La guarnizione ripiegata sul collo e le doppie cerniere a tenuta stagna su polsi e caviglie lavorano in combinazione per ridurre al minimo le infiltrazioni d’acqua. Spalle e ginocchiere sono rinforzate con una struttura anti-abrasione e con strati in gomma stampati supplementari per la massima protezione e un look elegante. Un’imbottitura sulla colonna vertebrale offre un supporto extra nel punto di contatto tra la bombola e la schiena del subacqueo. Oltre a questo, su ogni braccio è prevista una cinghia I-Safe per assicurare gli strumenti da polso, mentre una comoda tasca cargo 3D situata sulla coscia destra permette di trasportare tutti gli accessori necessari.

50 anni fa SCUBAPRO fu creata sulla base dell'idea che la sub acquea deve essere un'avventura. SCUBAPRO fu fondata nel 1963 da due imprenditori innovativi ed avventurosi, Gustav Dalla Valle e Dick Bonin.  Da allora sono noti come veri e propri pionieri della subacquea. La loro visione e il loro impegno ad offrire attrezzatura di qualità è un punto di riferimento costante per tutti coloro che lavorano in SCUBAPRO.

L'avvento di SCUBAPRO sul palcoscenico della subacquea lo ha cambiato radicalmente, facendola evolvere da un'attività riservata ad una élite di persone in perfetta forma fisica ad un divertimento adatto a donne e uomini di tutte le età e diffuso in tutto il mondo. Noi di SCUBAPRO siamo orgogliosi della nostra posizione di leader in questa evoluzione e continuiamo a sviluppare prodotti innovativi che fanno avanzare il livello di sicurezza, affidabilità e facilità d'utilizzo dell'attrezzatura subacquea.

 

Prodotti della stessa Marca

Consegne

In tutta Italia
 

Gratis

Per ordini superiori a 250 €
 

0521 1511 417

assistenza immediata 335 677 7275