AQUALUNG
AXIOM BLU

€ 499,00

Taglia e colore:


Disponibilità: Pronta Consegna

Axiom è un GAV concepito per durare nel tempo ricco di caratteristiche che lo rendono unico nel mercato. Un GAV avvolgente e dal taglio essenziale ed idrodinamico.

 

CARATTERISTICHE

  • Wrapture Harness System - imbragatura ergonomica e confortevole: utilizza le fibbie rotanti Swivel Axis e uno schienalino ultra sottile garantendo confort e stabilità in acqua ineguagliabili
  • Sistema di zavorra integrato
  • Fascia blocca bombola con fibbia in acciaio
  • Forma del sacco e delle valvole studiate per essere il più idrodinamiche possibili
  • Ampie tasche porta oggetti con cerniera
  • Sistema di attacco del coltello
  • 5 D-ring in metallo più uno in  plastica

Aqua Lung è l'azienda che più di sessant'anni fa ha introdotto la subacquea nel mondo, quando i fondatori Jacques Yves Cousteau ed Emile Gagnan svilupparono il primo autorespiratore subacqueo moderno.
L'entusiasmo e lo spirito di avventura di quei giorni continuano ancora oggi e si riflettono nell'incessante impegno di Aqua Lung per la qualità e l'innovazione.
La crescita del Gruppo Aqua Lung è proseguita negli anni con l'acquisizione di altre aziende leader nel settore quali Technisub, SeaQuest, Apeks e Whites. Aziende che condividono la stessa passione per la subacquea.
Aqua Lung fa parte della Multinazionale francese Air Liquide, leader mondiale nella fornitura di gas per l'industria, la sanità e l'ambiente, ha dodici sedi nel mondo con circa 1.100 dipendenti e possiede unità produttive in Francia, Inghilterra, Italia, Messico e Canada. A completamento della propria collezione, Aqua Lung è distributore esclusivo negli Stati Uniti e nei principali mercati europei dei computer subacquei Suunto.
Grazie alla sua lunga storia nell'industria subacquea, alla professionalità del proprio personale e al network internazionale di Rivenditori specializzati, Aqua Lung è oggi il punto di riferimento in tutto il mondo per le attrezzature dedicate alle attività subacquee ricreative, tecniche e militari.
La collezione Aqua Lung è distribuita in Italia da Technisub.

Consegne

In tutta Italia
 

Gratis

Per ordini superiori a 250 €
 

0521 1511 417

assistenza immediata 335 677 7275