AQUALUNG
ICELAND 7MM UOMO

€ 439,00

Taglia e colore:


Disponibilità: Pronta Consegna

L'Iceland Comfort, la muta semi-stagna più avanzata di Aqualung, unisce vestibilità, flessibilità e design eco-consapevole. La nuova cerniera stagna in plastica TIZIP assicura comfort e libertà di movimento e le guarnizioni superfit riducono notevolmente il passaggio di acqua da collo, polsi e caviglie. Il materiale interno è morbido al tocco, mentre quello esterno è resistente alle abrasioni e il neoprene di 7 mm AquaFlex assicura un nuovo livello di calore. L'Iceland Comfort ha un design multi-pannello in neoprene e braccia e gambe anatomiche pre-curvate con ginocchiere Powertex migliorate che assicurano una vestibilità impareggiabile con un’ampia gamma di movimento.
La nuova cerniera stagna TIZIP è durevole e facile da usareNeoprene Aquaflex di 7 mm assicura calore oltre a una sostanziale flessibilità in 4 direzioni.Liquid Fusion Seam Technology con pezze di rinforzo nelle sigillature delle cuciture per aumentarne la durabilità e l’integrità.Caratteristiche rispettose dell’ambiente: neoprene senza P.A.H. (Idrocarburi aromatici policiclici), realizzati con materiali non derivati dal petrolio e filato conforme al regolamento REACH (norme dell’Unione Europea). Il neoprene è ora prodotto con carbonio nero riciclato. La fodera esterna e interna è realizzata in maglia con filati tinti in massa (riducendo consumo di energia e acqua) e sono laminati su fogli di neoprene con colla a base di acqua.Le stampe antiscivolo su spalle e anche aiutano ad assicurare protezione e tenere gli spallacci del BC in posizione. La grafica dei polsi aiuta a tenere il computer dove tu vuoi.Il materiale esterno in nylon è resistente alle abrasioni e alle smagliature “del cinturino a strappo" dovute alla trama più stretta così la tua muta sarà sempre in ordine!Il materiale interno è ultra morbido, rende queste mute facili da mettere e togliere.La ginocchiera Powertex migliorata offre una maggiore flessibilità e un'eccellente resistenza all'abrasione.

Aqua Lung è l'azienda che più di sessant'anni fa ha introdotto la subacquea nel mondo, quando i fondatori Jacques Yves Cousteau ed Emile Gagnan svilupparono il primo autorespiratore subacqueo moderno.
L'entusiasmo e lo spirito di avventura di quei giorni continuano ancora oggi e si riflettono nell'incessante impegno di Aqua Lung per la qualità e l'innovazione.
La crescita del Gruppo Aqua Lung è proseguita negli anni con l'acquisizione di altre aziende leader nel settore quali Technisub, SeaQuest, Apeks e Whites. Aziende che condividono la stessa passione per la subacquea.
Aqua Lung fa parte della Multinazionale francese Air Liquide, leader mondiale nella fornitura di gas per l'industria, la sanità e l'ambiente, ha dodici sedi nel mondo con circa 1.100 dipendenti e possiede unità produttive in Francia, Inghilterra, Italia, Messico e Canada. A completamento della propria collezione, Aqua Lung è distributore esclusivo negli Stati Uniti e nei principali mercati europei dei computer subacquei Suunto.
Grazie alla sua lunga storia nell'industria subacquea, alla professionalità del proprio personale e al network internazionale di Rivenditori specializzati, Aqua Lung è oggi il punto di riferimento in tutto il mondo per le attrezzature dedicate alle attività subacquee ricreative, tecniche e militari.
La collezione Aqua Lung è distribuita in Italia da Technisub.

Consegne

In tutta Italia
 

Gratis

Per ordini superiori a 250 €
 

0521 1511 417

assistenza immediata 335 677 7275