AQUALUNG
MIKRON SET DIN

€ 446,20

Taglia e colore:


Disponibilità: Pronta Consegna

Mikron è l’erogatore più piccolo e leggero della gamma Aqua Lung. Progettato specificamente per i subacquei che viaggiano e preferiscono portare con sé la propria attrezzatura per avventurarsi in fondo al mare, racchiude grandi capacità performanti all’interno di una struttura compatta.

 

Primo stadio:

  • Le dimensioni e il peso ridotti fanno di Mikron la scelta ideale per chi viaggia
  • L’esclusivo sistema Auto Closure Device (ACD) integrato impedisce all’acqua di entrare nel primo stadio chiudendolo automaticamente mentre viene rimosso dalla valvola della bombola.
    - Impedisce che il lubrificante interno venga asportato
    - Più sicuro per percentuali di ossigeno elevate
  • Frusta flessibile, di peso inferiore ai 150 gr, garantisce comfort ed eccellente trasportabilità
  • Primo stadio bilanciato a membrana ed è provvisto di 2 porte HP (7/16) e 4 MP (3/8)
  • Sigillato ermeticamente, in grado di regalare performance eccellenti e costanti nel tempo
  • La forma a T del primo stadio favorisce il posizionamento delle 4 porte MP e delle 2 HP
  • Utilizza parti comuni ad altri modelli Aqua Lung, facilitando il servizio di assistenza
  • Preconfigurato per una compatibiltà con una percentuale di O2 fino al 40%

Secondo stadio:

  • Il secondo stadio bilanciato pneumaticamente consente una respirazione tranquilla e rilassata
  • Dotato di una leva di regolazione che permette al subacqueo di ottimizzare lo sforzo dell’apertura. In posizione “Mini”, lo sforzo di apertura è aumentato, al fine di evitare la dispersione di flussi d’aria in superficie. In posizione “Maxi”, lo sforzo di inalazione è reso minore, riducendo in tal modo l’atto respiratorio
  • Equipaggiato con boccaglio ergonomico brevettato Comfo-BiteTM in silicone
  • Viene inoltre fornito con un boccaglio Comfo-BiteTM più piccolo, progettato per un cavo orale di dimensioni minori, e di un ponte in silicone staccabile, posizionabile sulla parete superiore del palato

Aqua Lung è l'azienda che più di sessant'anni fa ha introdotto la subacquea nel mondo, quando i fondatori Jacques Yves Cousteau ed Emile Gagnan svilupparono il primo autorespiratore subacqueo moderno.
L'entusiasmo e lo spirito di avventura di quei giorni continuano ancora oggi e si riflettono nell'incessante impegno di Aqua Lung per la qualità e l'innovazione.
La crescita del Gruppo Aqua Lung è proseguita negli anni con l'acquisizione di altre aziende leader nel settore quali Technisub, SeaQuest, Apeks e Whites. Aziende che condividono la stessa passione per la subacquea.
Aqua Lung fa parte della Multinazionale francese Air Liquide, leader mondiale nella fornitura di gas per l'industria, la sanità e l'ambiente, ha dodici sedi nel mondo con circa 1.100 dipendenti e possiede unità produttive in Francia, Inghilterra, Italia, Messico e Canada. A completamento della propria collezione, Aqua Lung è distributore esclusivo negli Stati Uniti e nei principali mercati europei dei computer subacquei Suunto.
Grazie alla sua lunga storia nell'industria subacquea, alla professionalità del proprio personale e al network internazionale di Rivenditori specializzati, Aqua Lung è oggi il punto di riferimento in tutto il mondo per le attrezzature dedicate alle attività subacquee ricreative, tecniche e militari.
La collezione Aqua Lung è distribuita in Italia da Technisub.

Prodotti della stessa Marca

Gratis

Per ordini superiori a 250 €
 

SCONTO 5%

Per ogni nuovo cliente che si registra
 

0521 1511 417

assistenza immediata 335 677 7275