APEKS
MTX-RC Set

€ 772,00

Taglia e colore:


Disponibilità: Pronta Consegna

Vai al caldo, vai al freddo, vai in profondità, vai ovunque. Goditi il controllo all'estremo con l'erogatore per immersioni subacquee MTX RC. Combinando la robusta ingegneria di livello militare con l'esperienza di respirazione super fluida per cui sono rinomati gli erogatori Apeks, l'MTX RC è l'erogatore che ti consente di esplorare di più.
Dotato della stessa tecnologia antigelo di cui gode l'intera gamma MTX R, l'MTX RC resiste ai flussi liberi anche alle temperature più fredde, offrendo all'utente la flessibilità aggiuntiva per regolare le impostazioni per una respirazione più confortevole in ambienti meno estremi.
Tutto ciò si ottiene utilizzando un design innovativo del primo stadio che protegge l'erogatore dal congelamento e una serie completa di controlli utente sul secondo stadio per regolare le prestazioni respiratorie in base alle esigenze individuali del subacqueo.
Include una borsa messenger in stile tattico per mantenere i tuoi regolatori al sicuro durante i tuoi viaggi. Perfettamente dimensionata per un laptop, è anche la tua nuova borsa da lavoro!


Primo stadio:

Corpo in ottone satinato con alette di scambio termico per la massima resa termica.
L'innovativo tappo terminale del primo stadio stampato e il diaframma ambientale aiutano a prevenire la formazione di ghiaccio che può causare il flusso libero del primo stadio in circostanze estreme. Protegge anche il primo stadio dai danni da impatto.
Morsetto a membrana a coste per un migliore scambio termico in condizioni di acqua fredda.
Esclusivo design del diaframma bilanciato: quando il subacqueo scende, la funzione di bilanciamento eccessivo consente al gas a media pressione nel tubo di aumentare a una velocità maggiore rispetto a quella ambiente. Ciò si traduce in prestazioni superiori in profondità.
5 porte di media pressione, 4 montate su una torretta rotante per un migliore orientamento del tubo
2 porte ad alta pressione angolate per un percorso ottimale dei tubi e il montaggio dei trasmettitori.
Doppio tubo girevole per una maggiore libertà di movimento e comfort.
Volantino DIN facile da impugnare o volantino con giogo stampato, richiede solo una mano per il rilascio.
Disponibili DIN, Yoke e M26 Thread, rispettivamente 300bar, 232bar e M26 300bar (O2).
Testato per Octopus usa EN250A a 60 metri di acqua fredda.
Compatibile Nitrox / ossigeno - Fino al 40% di O2 al di fuori dell'UE (Unione Europea), all'interno dell'UE qualsiasi cosa al di sopra del 21% di O2 deve utilizzare una connessione M26.

2 ° stadio:

Paraurti protettivi per proteggere il secondo stadio da urti e graffi nei punti più vulnerabili
Leva Venturi ergonomica e semplice da usare
Il regolatore dello sforzo respiratorio sovradimensionato facilita la regolazione in acqua fredda mentre si indossano i guanti
Ampio pulsante di spurgo
Secondo stadio reversibile per una configurazione di alimentazione del gas destra o sinistra
Uno scambiatore di calore (brevettato) dissipa il freddo causato dall'espansione del gas mentre aspira il calore dell'acqua ambientale per una respirazione più confortevole
Dispone di un innovativo sistema di scarico intercambiabile Diver (DCE). Il sistema offre al subacqueo la possibilità di passare da un piccolo tee di scarico a un grande tee di scarico. Il regolatore viene fornito con entrambi i set di tee di scarico
Boccaglio Comfo Bite
Tubo flessibile intrecciato in nylon, che ha migliori prestazioni in acqua fredda rispetto al tubo in gomma tradizionale
Progettato e prodotto nel Regno Unito
Nessuna plastica monouso nella confezione


Specifiche tecniche:

Peso:
DIN - 1,193 kg (2,63 libbre)
Giogo - 1,339 kg (2,95 libbre)

Pressioni massime di esercizio:

1 ° stadio:
DIN 300 bar (4351 psi)
Giogo 232 bar (3365 psi)

2 ° stadio:
9 10 bar (131145 psi)
Certificato a: EN250A
Intervallo di temperatura: 0,5 ° C 55 ° C
Connessioni: DIN e Yoke
Compatibile Nitrox / ossigeno: fino al 40% di O2 al di fuori dell'UE (Unione Europea), all'interno dell'UE qualsiasi cosa al di sopra del 21% di O2 deve utilizzare una connessione M26.

Apeks Marine Equipment Ltd (Registrata in Inghilterra 1.231.692) ha iniziato la produzione da oltre 35 anni fa con un unico obiettivo, fare la migliore attrezzatura subacquea in tutto il mondo. I nostri punti di forza sono la progettazione, sviluppo e ingegnerizzazione per creare prodotti di un livello così alto da diventare dei punti di riferimento nel mercato mondiale della subacquea. Apeks è il maggiore produttore di erogatori al mondo.

Apeks è l'unico produttore di immersione ad aver ottenuto lo standard ambientale internazionale ISO. Abbiamo sempre riconosciuto l'industria impatto sull'ambiente e gestire un Sistema di Gestione Ambientale secondo la norma ISO 14001:2004 per ridurre il consumo energetico, ridurre gli sprechi e garantire che operiamo al di là delle esigenze di tutta la legislazione ambientale e la regolamentazione. Siamo sempre stati appassionati del nostro mondo e la sua bellezza naturale.

Gratis

Per ordini superiori a 250 €
 

SCONTO 5%

Per ogni nuovo cliente che si registra
 

0521 1511 417

assistenza immediata 335 677 7275