Oggi Seac è sicuramente un'azienda di riferimento nel settore della subacquea. Fondata nel 1971 da un'idea di Attilio Rapallini e Marco Arata, di recente – grazie anche all'appoggio del figlio Daniele – ha intrapreso un importante rinnovamento strategico su più fronti: dall'arricchimento delle linee produttive all’allargamento dell’organigramma aziendale, dal riposizionamento della propria immagine all'evoluzione tecnologica nella produzione.
Il forte cambiamento ha tuttavia lasciato inalterati i reali punti d'eccellenza da sempre riconosciuti all'azienda, primo fra tutti il controllo unitario dei prodotti, tutti verificati e testati singolarmente, un processo che da sempre rappresenta il vero fiore all'occhiello di Seac. E certamente non si può trascurare un altro grande punto di forza: il calibrato equilibrio tra qualità e prezzo, sempre di più apprezzato da clienti e consumatori finali. Così come il dialogo mai interrotto con il grande pubblico dei subacquei, instaurato fin dalle origini per interpretarne concretamente sogni e bisogni.
Gli investimenti che sono stati necessari per operare tali scelte innovative si stanno consolidando e stanno portando buoni frutti sotto molti punti di vista.
Così anche quest'anno l'azienda ha deciso di affidare la propria immagine ad Alessandro Gottardo, in arte Shout, uno dei migliori illustratori al mondo.
Nel corso degli ultimi mesi la nuova campagna, e quindi le strategie di marketing collegate, hanno raccolto consensi in più continenti, ricevendo importanti premi a livello internazionale.
Anche l'investimento sul nuovo sito aziendale sta registrando ottimi risultati, essendo concepito come uno strumento informativo ricco e completo, utilissimo per l’utente finale e per il trade.
Sempre più convinta dell’affermazione del proprio motto, "A wUNDERful world", Seac continua a credere nel mare e a lavorare affinchè l'uomo possa trarne i migliori benefici, minimizzandone i rischi e coltivandone i sogni.