- Schermo facile da leggere: Ampio display LCD a contrasto elevato in bianco e nero, con caratteri grandi e retroilluminazione LED nitida.
- Sottile, dimensioni compatte: Alloggiamento in materiale termoplastico dal design sottile con tecnologia a bagno d’olio per offrire performance affidabili.
- Sistema di controllo a due pulsanti: Il menu intuitivo e i pulsanti di controllo lo rendono facile da utilizzare.
- Scelta tra 2 algoritmi: Algoritmo predittivo Multi-Gas Bühlmann ZH-L16 ADT MB PMG o algoritmo ZH-L16+GF (fattore di gradiente).
- Tre modalità di immersione: Scuba, Gauge e Apnea. Compatibile con nitrox (100%) con 3 diversi gas.
- PDIS (Profile Dependent Intermediate Stops) calcola una sosta intermedia in base al carico di N2, alla corrente, alle immersioni precedenti e le miscele respirabili per immersioni più sicure.
50 anni fa SCUBAPRO fu creata sulla base dell'idea che la sub acquea deve essere un'avventura. SCUBAPRO fu fondata nel 1963 da due imprenditori innovativi ed avventurosi, Gustav Dalla Valle e Dick Bonin. Da allora sono noti come veri e propri pionieri della subacquea. La loro visione e il loro impegno ad offrire attrezzatura di qualità è un punto di riferimento costante per tutti coloro che lavorano in SCUBAPRO.
L'avvento di SCUBAPRO sul palcoscenico della subacquea lo ha cambiato radicalmente, facendola evolvere da un'attività riservata ad una élite di persone in perfetta forma fisica ad un divertimento adatto a donne e uomini di tutte le età e diffuso in tutto il mondo. Noi di SCUBAPRO siamo orgogliosi della nostra posizione di leader in questa evoluzione e continuiamo a sviluppare prodotti innovativi che fanno avanzare il livello di sicurezza, affidabilità e facilità d'utilizzo dell'attrezzatura subacquea.