SCUBAPRO S600 è un secondo stadio bilanciato pneumaticamente compatto dotato di molte caratteristiche brevettate. La cassa in tecnopolimeri contenente una valvola lineare bilanciata a flusso d´aria elevato e le numerose possibilità di regolazione fanno del secondo stadio S600 un campione di vendite, adatto a tutte le condizioni di immersione e alle preferenze del subacqueo.
La facilità di respirazione è il punto di forza di questo erogatore:
- la valvola bilanciata pneumaticamente fornisce un flusso d’aria costante e senza alcuno sforzo;
- la funzione di regolazione dello sforzo inspiratorio consente di personalizzare lo sforzo respiratorio;
- il controllo dive/pre-dive Venturi Initiated Vacuum Assist (VIVA) e la valvola di scarico a flusso elevato facilitano la respirazione;
- la frusta Superflow consente un’erogazione regolare dell’aria
50 anni fa SCUBAPRO fu creata sulla base dell'idea che la sub acquea deve essere un'avventura. SCUBAPRO fu fondata nel 1963 da due imprenditori innovativi ed avventurosi, Gustav Dalla Valle e Dick Bonin. Da allora sono noti come veri e propri pionieri della subacquea. La loro visione e il loro impegno ad offrire attrezzatura di qualità è un punto di riferimento costante per tutti coloro che lavorano in SCUBAPRO.
L'avvento di SCUBAPRO sul palcoscenico della subacquea lo ha cambiato radicalmente, facendola evolvere da un'attività riservata ad una élite di persone in perfetta forma fisica ad un divertimento adatto a donne e uomini di tutte le età e diffuso in tutto il mondo. Noi di SCUBAPRO siamo orgogliosi della nostra posizione di leader in questa evoluzione e continuiamo a sviluppare prodotti innovativi che fanno avanzare il livello di sicurezza, affidabilità e facilità d'utilizzo dell'attrezzatura subacquea.