MK 17 EVO S600 SCUBAPRO
La combinazione del secondo stadio più venduto di SCUBAPRO con il nuovissimo primo stadio a tenuta stagna crea un sistema di fornitura d\\\'aria affidabile in qualsiasi condizione di immersione.
Il nuovo MK17 EVO è un sistema interamente a tenuta stagna, garantendo un funzionamento senza inconvenienti indipendentemente da quanto fredda o torbida diventi l\\\'acqua. Sebbene sia più compatto, fornisce migliori prestazioni di respirazione del suo predecessore.
Il design interno perfezionato consente un maggiore flusso d\\\'aria dalle uscite di bassa pressione (LP) che sono state riconfigurate per un migliore posizionamento della frusta.
S600, con la sua resistente cassa in fibra di vetro, la parte anteriore e l\\\'anello in acciaio inox, fornisce un flusso di aria costante e agevole indipendentemente dalla profondità.

50 anni fa SCUBAPRO fu creata sulla base dell'idea che la sub acquea deve essere un'avventura. SCUBAPRO fu fondata nel 1963 da due imprenditori innovativi ed avventurosi, Gustav Dalla Valle e Dick Bonin. Da allora sono noti come veri e propri pionieri della subacquea. La loro visione e il loro impegno ad offrire attrezzatura di qualità è un punto di riferimento costante per tutti coloro che lavorano in SCUBAPRO.
L'avvento di SCUBAPRO sul palcoscenico della subacquea lo ha cambiato radicalmente, facendola evolvere da un'attività riservata ad una élite di persone in perfetta forma fisica ad un divertimento adatto a donne e uomini di tutte le età e diffuso in tutto il mondo. Noi di SCUBAPRO siamo orgogliosi della nostra posizione di leader in questa evoluzione e continuiamo a sviluppare prodotti innovativi che fanno avanzare il livello di sicurezza, affidabilità e facilità d'utilizzo dell'attrezzatura subacquea.